DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Chievo-Juventus streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Chievo-Juventus....





DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS Streaming (no Rojadirecta): dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Chievo-Juventus streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Chievo-Juventus. Juventus seconda in classifica ad un solo punto di distanza dalla capolista Napoli. Il Chievo Verona è collocato in 13esima posizione con 22 punti. Secondo anticipo della 22a giornata di Serie A.

Partiamo subito con una curiosità su Chievo-Juventus. Il primo gol in Serie A per Gonzalo Higuaín è arrivato proprio contro il Chievo nell’agosto 2013. Cinque le sue reti nelle ultime cinque sfide di campionato con i veneti. Higuain non ha trovato il gol nelle ultime sei partite di Serie A (618 minuti senza gol): non collezionava un digiuno così lungo in campionato da ottobre 2014 (otto gare senza gol di fila con la maglia del Napoli).

Nei confronti testa a testa, se andiamo a vedere le ultime sette sfide tra Chievo e Juventus e Genoa, notiamo che il Chievo è riuscito a fare un solo punto, ottenuto pareggiando a Torino 1-1 il 12 settembre del 2015, in quel famoso inizio disastroso di campionato Bianconero. Nelle ultime 4 sfide contro il Chievo, la Juventus ha segnato 11 gol, subendone uno solo, ossia quello del quale abbiamo appena parlato.

La Juventus arriva da 5 vittorie consecutive in Serie A nelle quali ha segnato 9 gol subendone uno solo: Bologna-Juventus 0-3, Juventus-Roma 1-0, Hellas Verona-Juventus 1-3, Cagliari-Juventus 0-1 e Juventus-Genoa 1-0. In campionato la Juventus non perde dal 19 novembre scorso: risultato 3-2 a Genova contro la Sampdoria.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Chievo-Juventus.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Maran. Indisponibili: Meggiorini, Inglese, Castro.

Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Dybala Howedes. Squalificati: nessuno.

Vedere Chievo-Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Chievo-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Chievo-Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Chievo-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 27 gennaio 2018

Potrebbe interessarti...