DIRETTA LAZIO NAPOLI Streaming Video Gratis Serie A Oggi 9 Aprile 2017: dove la fanno vedere?

Lazio Napoli Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Lazio Napoli partita che chiude la giornata 31 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Attesa una partita splendida...




DIRETTA LAZIO NAPOLI Streaming Rojadirecta: links vedere Video Gratis Serie A Oggi 9 Aprile 2017

Lazio Napoli Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Lazio Napoli partita che chiude la giornata 31 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Attesa una partita splendida allo stadio Olimpico, resa ancor più interessante dal fatto che le due squadre, separate da quattro punti in classifica, si giocano ora la terza posizione che qualifica al playoff di Champions League. Di seguito le ultime notizie e soprattutto dove vedere Lazio Napoli in diretta tv e live-streaming.

Juventus-Chievo con un occhio alla sfida contro il Barcellona in Champions di martedì. Luis Enrique ci scherza quando gli chiedono del possibile turnover dei bianconeri in vista dell’andata dei quarti di Champions in programma martedì a Torino. Il Barcellona, di certo, non potrà fare altrettanto non potendosi permettere di perdere terreno sul Real Madrid capolista in Liga. “Champions e campionato sono due competizioni diverse ma al di la’ del puzzle che devo fare per affrontare tutte le competizioni con le giuste garanzie, adesso bisogna concentrarsi sulla Liga perché sappiamo quali siano i rischi nel non farlo“.

Lazio Napoli Streaming: lo sapevate che…

La Juventus negli ultimi nove incontri contro il Chievo, ha vinto ben otto volte, pareggiandone una. I gialloblu hanno subito ben 52 reti dai bianconeri, solo al Milan hanno concesso più goal. Nel massimo campionato, la Vecchia Signora è imbattuta contro i veneti nelle mura casalinghe, con nove vittorie e quattro pareggi. Inoltre i padroni di casa hanno segnato almeno un goal a partita, per un totale di 27. Il Chievo va a segno da ben sette partite consecutive, ma di queste ne ha perse quattro e vinte tre. Nel primo quarto d’ora, la Juventus è la squadra che ha segnato di più mentre il Chievo quella che ha subito meno goal. Pellissier ha siglato la sua unica tripletta in campionato proprio contro i bianconeri. Nella gara d’andata del campionato di Serie A 2016-17 la Juventus si impose al “Bentegodi” con il risultato di 1-2, con una punizione di Pjanic allo scadere. Mentre nello scorso campionato, c’è stato un pareggio per 1-1 a Torino e la vittoria dei bianconeri per 0-4 a Verona.

Vedere Lazio Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco possiamo vedere Lazio Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Lazio Napoli streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Lazio Napoli probabili formazioni.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Basta, Parolo, Lucas Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. A disposizione: Vargic, Adamonis, De Vrij, Wallace, Patric, Murgia, Crecco, J Lukaku, Luis Alberto, C Lombardi, F Djordjevic, Keita B. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchetti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L Insigne. A disposizione: Rafael C, Sepe, Maggio, Ni Maksimovic, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...