Diretta Serie A: LAZIO-NAPOLI Streaming , come vedere la partita di calcio oggi

Come vedere Lazio Napoli in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Diretta Serie A: LAZIO-NAPOLI Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Lazio-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Lazio-Napoli. Si gioca oggi alle 20:45 per la 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A, turno infrasettimanale. Lo 0-5 dell’andata ha segnato la peggior sconfitta della Lazio contro i partenopei in Serie A.

Il Napoli ha segnato 16 gol nelle ultime cinque sfide di campionato con la Lazio, una media di 3.2 a gara. Azzurri imbattuti nelle ultime tre partite di Serie A giocate in casa della Lazio: un pareggio seguito da due vittorie. La Lazio ha alternato un pareggio a una vittoria nelle ultime sette giornate di campionato: 0-0 con l’Udinese nella gara più recente.

Streaming Lazio-Napoli: le formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore Pioli. Squalificati: Matri, Cataldi, Milinkovic. Indisponibili: De Vrij, Biglia, Bisevac, Djordjevic, Kishna, Radu. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Allan, Hisaj. Indisponibili: Grassi.

Come vedere Lazio-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Lazio-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...