DIRETTA JUVENTUS TORINO Streaming: dove vedere il Derby in TV e in Internet con Paulo Dybala

Juventus Torino streaming con tutte le alternative legali a Rojadirecta. Alle 17:15 di oggi 4 luglio 2020 si gioca il Derby della Mole numero 150 nella storia della Serie A. L’ultima sconfitta interna della Juventus contro il Torino in Serie A risale...




Diretta Juventus Torino Streaming Rojadirecta Derby della Mole 4 luglio 2020.

Juventus Torino streaming con tutte le alternative legali a Rojadirecta. Alle 17:15 di oggi 4 luglio 2020 si gioca il Derby della Mole numero 150 nella storia della Serie A. L’ultima sconfitta interna della Juventus contro il Torino in Serie A risale all’aprile 1995; da allora i bianconeri hanno realizzato nove vittorie e quattro pareggi.

La Juventus ha ottenuto una striscia di 6 vittorie consecutive in campionato, l’ultima nel match di martedì contro il Genoa, il Torino invece è reduce da un pareggio, una vittoria e 2 sconfitte di fila con Cagliari e Lazio nelle ultime 4 gare disputate.

Juve-Toro: CR7 Cristiano Ronaldo vs Andrea Belotti.

Fra i bianconeri Cristiano Ronaldo è il capocannoniere con 24 centri in 25 partite: 9 dei goal del fuoriclasse portoghese sono arrivati su calcio di rigore. Nelle fila granata, invece, “Il Gallo” Andrea Belotti è il bomber con 12 goal all’attivo in campionato.

Dove Vedere Juventus Torino Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta.

Juventus Torino in diretta tv grazie ai canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...