DIRETTA Juventus-Torino Streaming Live Alternativa TV, come vedere Gratis Online il Derby di Serie A
DIRETTA Juventus-Torino Streaming Alternativa a Rojadirecta TV: tutte le informazioni su come vedere il match su internet e in televisione, probabili formazioni, qualche dato statistico, le ultime notizie prima del fischio d’inizio. Juventus-Torino...
- DIRETTA Juventus-Torino Streaming Alternativa a Rojadirecta TV: tutte le informazioni su come vedere il match su internet e in televisione, probabili formazioni, qualche dato statistico, le ultime notizie prima del fischio d’inizio.
Juventus-Torino si gioca oggi alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino per la 26a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Sarà il Derby della Mole numero 154: 74 i successi della Juventus, 35 del Toro, 44 i pareggi. Nelle ultime 31 stracittadine c’è una sola vittoria granata, 2-1 nell’aprile 2015 con gol di Darmian e Quagliarella: per il resto 23 vittorie bianconere e 7 pareggi. Ultimo precedente è quello della gara di andata, vinta 1-0 dalla Juventus in casa del Torino con gol di Locateli all’88’.
Le probabili formazioni di Juventus-Torino
Juric (Torino) alla Gazzetta dello Sport: “Se esaminiamo il nostro percorso sui sei mesi arriviamo alla conclusione di aver fatto un ottimo lavoro. Vorrei che questo la gente del Toro ce lo riconoscesse venendo in massa allo stadio. Finora ho vissuto una situazione anomala: vivendo la città, leggendo i giornali, sai che sei in un club importante, amatissimo, seguitissimo. Poi entri all’Olimpico e trovi gli spalti poco affollati”.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Allenatore Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Luca Pellegrini, Locatelli, McKennie, Aké, Kaio Jorge, Kean. Squalificati: Danilo. Indisponibili: Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Chiesa, De Winter.
Torino (3-4-2-1): V Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric.
A disposizione in panchina: Berisha, Izzo, Zima, Ansaldi, Aina, Ricci, Seck, Linetty, Zaza, Pjaca, Warming, Sanabria. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Edera, Fares, Praet.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Alassio e Tolfo. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Stefano Liberti.
Dove vedere Juventus-Torino in Diretta TV alternativa a Rojadirecta
Juventus-Torino da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere la partita basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Juventus-Torino su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Massimo Ambrosini.
- La Juventus ha vinto le ultime due partite casalinghe in campionato senza subire alcun gol e non arriva a tre successi di fila con clean sheet con Massimiliano Allegri in panchina da dicembre 2018 (tre).
Juventus-Torino Streaming diverso da Rojadirecta Live
Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Juventus-Torino streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
- La Juventus è la squadra che ha sconfitto più volte il Torino in Serie A (74 – di cui 40 in casa dei bianconeri) e quella che ha realizzato più reti nella competizione contro i granata (237).
Juventus-Torino Streaming TV: Sky o Dazn? Dove vederla in alternativa a Rojadirecta in italiano
Non si può guardare Juventus-Torino Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Torino streaming.
Allegri (Juve) al Corriere dello Sport: “Sono stati messi da parte gli obiettivi personali e si pensa più alla squadra, ora ci conosciamo meglio e ci capiamo di più. Siamo più squadra e c’è voglia di tornare a vincere, quest’anno sarà quasi impossibile ma ci prepariamo per il prossimo”.