DIRETTA JUVENTUS TORINO Streaming: dove vedere il Derby in TV e in Internet

Juventus Torino streaming con tutte le alternative legali a Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi si gioca il Derby della Mole numero 148 nella storia della Serie A. Juventus Torino è la gara che apre la 35a giornata di Serie A. Il match vede i bianconeri...




Diretta Juventus Torino Streaming Rojadirecta 3 maggio 2019.

Juventus Torino streaming con tutte le alternative legali a Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi si gioca il Derby della Mole numero 148 nella storia della Serie A.

Juventus Torino è la gara che apre la 35a giornata di Serie A. Il match vede i bianconeri già campioni d’Italia, mentre i granata inseguono il sogno Champions.

La Juventus ha perso soltanto uno degli ultimi 25 derby contro il Torino in Serie A (19V, 5N), 2-1 granata nell’aprile 2015, grazie alle reti di Darmian e Quagliarella. La Juventus va in gol da 15 derby della Mole consecutivi in Serie A. Soltanto una volta nel massimo campionato, i bianconeri hanno trovato la rete per più gare di fila contro il Torino (17 tra il 1980 e il 1988).

Juve-Toro: CR7 Cristiano Ronaldo vs Andrea Belotti.

Nelle prime 17 presenze in Serie A, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha segnato in media una rete ogni 11 tiri, mentre nelle successive 11 partite ha realizzato un gol ogni cinque. Andrea Belotti ha segnato sei delle sue 13 reti in questa Serie A da marzo in avanti: nessun giocatore ha realizzato più marcature dell’attaccante del Torino in questo intervallo temporale.

Dove Vedere Juventus Torino Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta.

Juventus Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...