Diretta JUVENTUS-Bologna Streaming: orario Dazn formazioni dove vederla

Tutto pronto per vedere Juventus-Bologna in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi. Partita del sesto turno di Serie A. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque partite interne con il Bologna in Serie A. Striscia aperta migliore per i...




Diretta Juventus-Bologna Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Juventus-Bologna in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi. Partita del sesto turno di Serie A. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque partite interne con il Bologna in Serie A. Striscia aperta migliore per i bianconeri contro i rossoblù nello scontro diretto tra le mura amiche. Scopriamo dove vedere Juventus-Bologna streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Juventus-Bologna Streaming e TV.

La partita di calcio Juventus-Bologna in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 26 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Juventus-Bologna streaming.

Allegri ruota i suoi uomini. In porta Perin, dietro Barzagli e Benatia, in mezzo Matuidi e davanti Dybala con Ronaldo. Possibile 3-5-2. Riposano Chiellini, Alex Sandro e Mandzukic. Nel Bologna ancora 4-4-2 con Calabresi dietro. Dijks sorpassa Krejci a sinistra, davanti Falcinelli-Santander.

Juventus (3-5-2): Perin; Benatia, Bonucci, Barzagli; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Douglas Costa. Indisponibili: Barzagli, De Sciglio, Khedira, Spinazzola, Kean.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: Pulgar. Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Bindoni-De Meo).

Allegri: “Dobbiamo mantenere il vantaggio sul Napoli”. In conferenza stampa, il tecnico della Juventus ha detto: “La Juve dovrà abituarsi a continuare a vincere. Poi nell’arco della stagione ci saranno partite bloccate come quelle di Frosinone e gare più aperte. Più andava avanti la partita e più la squadra di Longo andava indietro. La squadra ha fatto una bella partita, nella ripresa è stata più lucida e paziente. Ha portato la palla al limite dell’area, dove ci sono più possibilità di creare occasioni”. Cosa ha detto Allegri su Cristiano Ronaldo? “Vediamo intanto di gestire bene la partita di domani contro il Bologna. Poi siamo ad inizio campionato, in Champions non ci sarà e lui sta bene. Ha bisogno di giocare e fare gol. Per questo domani ci sarà”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...