Diretta JUVENTUS-BOLOGNA Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni posticipo

Juventus Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus-Bologna. Si gioca l’ultima partita del girone d’andata: la 19a giornata di Serie...




Juventus Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset.

Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus-Bologna. Si gioca l’ultima partita del girone d’andata: la 19a giornata di Serie A. Diciannovesima ed ultima giornata valida per il girone d’andata di serie A. Il Bologna sarà ospite della capolista Juventus. La squadra di Donadoni è chiamata al compito più arduo della stagione. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan a Doha che, tra le altre cose, rappresenta l’ultima partita disputata dai bianconeri. È stato davvero un boccone amaro da digerire per Allegri che non ha nascosto la grande delusione verso i suoi giocatori per non aver centrato l’obiettivo. Dunque, la voglia di riscattarsi è tanta e l’occasione di rifarsi tra le mura amiche è davvero propizia

Vedere Juventus Bologna Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo allo Stadium di Torino si gioca Juventus Bologna. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Bologna streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Milan Cagliari ultime notizie e formazioni.

Partita sulla carta senza molta storia. La Juventus in casa è davvero molto forte e, finora, nessuno è riuscito a fare punti. Compito arduo per gli uomini di Donadoni che, a nostro avviso, difficilmente faranno punti allo Juventus Stadium. Zero – le sconfitte della Juventus in casa in stagione, solo vittorie in 9 incontri. 6 – i punti realizzati dal Bologna in trasferta in 8 partite. 4 – le vittorie della Juventus negli ultimi 5 precedenti. 3 – le partite terminate con 2 gol di scarto in 3 delle ultime 4 vittorie della Juventus.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. In panchina: Audero, Del Favero, Barzagli, Semprini, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. In panchina: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Mounier, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider.

Stasera alle 20:45, in campo Juventus e Bologna. Il tecnico Allegri ritorna sulla Supercoppa: “Quello sfogo non c’entra niente col mio futuro, sono cose completamente separate. Sfogo che arriva dopo milioni di volte in cui elogio i ragazzi per quello che hanno fatto e stanno facendo, perché siamo spariti dopo 35 minuti di gioco. Sto bene alla Juve e spero di rimanerci il più a lungo possibile”.

Così invece Donadoni: “Il Bologna deve essere aggressivo e determinato, capace di produrre una gara intensa. Se ti difendi soltanto, basta un errore, poi subisci e diventa difficile recuperare. Il sistema migliore è far capire all’avversario che ci siamo”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...