DIRETTA JUVENTUS Bologna Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Bologna che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 36a giornata di Serie A, terzultima di campionato. Arbitra il signor Massimiliano Irrati, assistenti Di Iorio/Liberti, con fischio d’inizio...




DIRETTA Juventus Bologna Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Juventus Bologna che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 36a giornata di Serie A, terzultima di campionato. Arbitra il signor Massimiliano Irrati, assistenti Di Iorio/Liberti, con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 5 maggio 2018. La Juventus (quattro punti di vantaggio sul Napoli in classifica) è sempre più vicina al suo settimo scudetto consecutivo che, se riuscisse a vincerlo, aumenterebbe un record che già le appartiene: il maggior numero di titoli ottenuti in Italia.

Juventus Bologna ci offre anche la possibilità di assistere ad una particolare sfida tra due sicuri protagonisti. Paulo Dybala e Simone Verdi, infatti, sono i giocatori che hanno segnato più reti su calcio di punizione diretto in questo campionato (tre per entrambi). Per quanto riguarda Gonzalo Higuaín, tornato al gol nell’ultima giornata vinta a San Siro contro l’Inter con il risultato di 2-3 in rimonta nei minuti finali, ha realizzato una doppietta nell’unico incontro giocato contro il Bologna allo Stadium in campionato.

Juventus Bologna Streaming: le formazioni.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: Pjanic. Indisponibili: Chiellini, Sturaro, De Sciglio, Mandzukic, Howedes.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Orsolini. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Helander, Gonzalez, Donsah, Pulgar, Dzemaili.

Dove vedere Juventus Bologna Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Juventus Bologna di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...