Diretta JUVENTUS BAYERN MONACO Streaming, dove vedere l’amichevole d’estate in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Juventus Bayern Monaco in streaming e diretta tv sul digitale. C’è molta curiosità di vedere questa nuova Juventus nella quale gioca il grande CR7 Cristiano Ronaldo. La stella mondiale però non giocherà in quanto non...




Diretta JUVENTUS BAYERN MONACO Streaming Rojadirecta, dove vedere l'amichevole d'estate in TV e sul Web oggi 26 luglio 2018.

Tutto pronto per vedere Juventus Bayern Monaco in streaming e diretta tv sul digitale.

C’è molta curiosità di vedere questa nuova Juventus nella quale gioca il grande CR7 Cristiano Ronaldo. La stella mondiale però non giocherà in quanto non ancora pronto a scendere in campo: vuole prendersi il tempo necessario per stare sicuro di fare una grande stagione in bianconero. E chissà, magari vincere questa benedetta Champions League che ormai manca da troppo tempo nella bacheca dei trofei della Juventus.

Nella prima gara della stagione, la Juventus sfiderà al Lincoln Financial Field di Philadelphia (negli Stati Uniti) il Bayern Monaco che da questa stagione è allenato dal croato Nico Kovac, proveniente dall’Eintracht di Francoforte. I tedeschi ahnno già fatto il loro debutto nell’International Champions Cup 2018, superandocon il risultato di 3-1 il PSG con reti di Javi Martinez, Renato Sanches e Joshua Zirkzee. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla UEFA Champions League 2015/2016 quando il Bayern eliminò la Juventus ai supplementari per 4-2 nella sfida dell’Allianz Arena.

La partita di calcio Juventus Bayern Monaco in diretta tv sul digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Trevisani, con collegamenti pre-partita dalle ore 00:50 di giovedì 26 luglio 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 01:00 italiane.

Juventus Bayern Monaco streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...