Streaming : JUVENTUS-BAYERN MONACO gratis oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere Juventus-Bayern Monaco (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Juventus-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Bayern Monaco. Si gioca alle 20:45 di oggi 23/2/2016 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. La Juventus approda per il secondo anno consecutivo alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, l’ultima volta era successo nel 2005/2006. Il Bayern Monaco si trova agli ottavi di finale per l’ottava volta consecutiva. I bavaresi sono arrivati in semifinale in cinque delle ultime sei stagioni. L’unico precedente di Juventus e Bayern Monaco in Champions League nella fase ad eliminazione diretta di Champions League ha sorriso ai tedeschi che vinsero 4-0 nel quarto di finale di Coppa Campioni 2012/2013.

Alvaro Morata ha segnato 6 gol nelle ultime 8 partite a fase eliminatoria di Champions League.

Streaming Juventus-Bayern Monaco: le formazioni

Juventus (4-4-2) – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci; Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Alonso, Thiago Alcantara; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Arbitro: M Atkinson.

Come vedere Juventus-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Juventus-Bayern Monaco si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 23/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena (Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli, Simone Cerrano). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...