Calcio Estate 2018 Streaming: Juventus-Bayern Milan-Manchester Utd Roma-Tottenham Atalanta-Sarajevo, dove vederle online e in TV

DIRETTA CALCIO D’ESTATE – Dalle prime ore di giovedì 26 luglio scendono in campo Juventus Milan e Roma nell’International Champions Cup 2018....





Calcio Estate 2018 Streaming no Rojadirecta: Juventus-Bayern Milan-Manchester Utd Roma-Tottenham Atalanta-Sarajevo, dove vederle online e in TV.

DIRETTA CALCIO D’ESTATE – Dalle prime ore di giovedì 26 luglio scendono in campo Juventus Milan e Roma nell’International Champions Cup 2018. Si gioca infatti Juventus-Bayern Monaco, Milan-Manchester United, Roma-Tottenham (tra quelle valide per l’ICC 2018). E poi c’è anche Atalanta-Sarajevo (tra quelle valide per il secondo turno di UEFA Europa League).

Juventus-Bayern Monaco streaming e diretta tv.

La Juventus debutta nell’International Champions Cup, la competizione amichevole estiva diventata ormai un classico per i grandi team del mondo, senza il debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo che viene rimandato in un’altra occasione. La squadra di Allegri è volata negli Stati Uniti carica di giocatori della Primavera e nella prima gara della stagione sfiderà al Lincoln Financial Field di Philadelphia il Bayern Monaco che da questa stagione è allenato dal croato Nico Kovac, proveniente dall’Eintracht di Francoforte. Bene il debutto stagionale del Bayern che ha superato 3-1 il PSG con reti di Javi Martinez, Renato Sanches e Joshua Zirkzee. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla Champions 2015/2016 quando il Bayern eliminò la Juventus ai supplementari per 4-2 nella sfida dell’Allianz Arena.

Juventus-Bayern Monaco in diretta streaming sul digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Trevisani. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Fischio d’inizio alle ore 1:00 AM ora italiana.

Roma-Tottenham streaming e diretta tv.

Alle 4 di notte la Roma di Eusebio Di Francesco giocherà contro il Tottenham allenato da Mauricio Pochettino. La Roma riparte dal San Diego County Credit Union Stadium per la prima uscita internazionale alla Champions Cup. Dopo aver battuto per 9-0 il Latina e aver pareggiato 1-1 contro l’Avellino (allo Stadio Stirpe di Frosinone) nelle prime due amichevoli giocate in Italia, i giallorossi sfidano il Tottenham che invece proprio negli Stati Uniti farà il suo debutto stagionale in vista dell’inizio ufficiale dell’annata quando, in Premier League, andrà a far visita al Newcastle United.

Roma-Tottenham in diretta streaming sul digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Trevisani.

Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Milan-Manchester United streaming e diretta tv.

Il Milan di Gennaro Gattuso giocherà alle 5 del mattino al Rose Bowl di Pasadena contro il Manchester United. Nello stadio che all’Italia rievoca pensieri tristi (finale Mondiale persa nel 1994), per i rossoneri sarà anche una sorta di derby contro l’ex interista José Mourinho alla guida del Manchester. Molti gli assenti tra i Red Devils che non potranno contare su tanti nazionali, ma che sono già negli Stati Uniti (e quindi maggiormente abituati al fuso orario) già da diverse settimane.

Milan-Manchester United in diretta streaming sul digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky, con telecronaca di Trevisani. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Atalanta-Sarajevo streaming e diretta tv.

Dopo la sentenza del TAS, l’Atalanta si ritrova come previsto dopo il settimo posto in campionato a giocarsi i preliminari di Europa League. A Reggio Emilia la sfida contro l’FK Sarajevo che ha eliminato gli armeni del Banants. Dopo essere usciti a testa alta lo scorso anno nella competizione, Papu Gomez, Ilicic e compagni hanno voglia di rimettersi in luce a livello internazionale. In caso di passaggio del turno i bergamaschi se la vedranno contro gli israeliani dell’Hapoel Haifa o contro gli islandesi dell’Hafnarfjördur nel terzo turno preliminare di Europa League.

Atalanta-Sarajevo in diretta streaming sul digitale di Sky Sport. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le altre partite di calcio estivo di oggi 26 luglio:

02:00 Borussia Dortmund-Benfica (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

02:00 Manchester City-Liverpool (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

13:30 Atletico Madrid-Arsenal (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

14:00 Italia-Francia (Europeo U19) – Rai Sport.

17:30 a Pejo: Cagliari-Cremonese (Amichevole) – canale diretta tv da definire.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...