DIRETTA ROMA-TOTTENHAM Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole ICC2017 di Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Roma-Tottenham streaming e diretta tv? Di seguito spiegheremo come si potrà vedere la partita per coloro che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Roma-Tottenham...




Dove fanno vedere Roma-Tottenham streaming e diretta tv? Di seguito spiegheremo come si potrà vedere la partita per coloro che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Roma-Tottenham gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Roma-Tottenham in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Red Bull Arena” di Harrison, New Jersey, negli Stati Uniti, sede della seconda sfida giallorossa all’International Champions Cups 2017:

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.

Allenatore Di Francesco.

Tottenham (4-2-3- 1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen. Allenatore Pochettino.

“Dobbiamo partire con questo pensiero: nel calcio è più facile allenare chi gioca sempre”, ha detto Di Francesco nel pre-partita davanti alle telecamere di Roma Tv, canale televisivo tematico interamente dedicato alla squadra di calcio italiana Roma in onda sulla piattaforma televisiva Sky al canale 213 e diretto dal giugno 2007 da Alessandro Spartà.

“Noi dobbiamo essere bravi a tenere tutti pronti a subentrare e diventare importanti. Fisiologicamente è quasi impossibile giocare sempre – ha detto il tecnico giallorosso che ha sostituito Spalletti in panchina quest0anno -. Di questo va tenuto conto. Cercheremo di mettere tanti giocatori di livello all’interno della squadra”.

E per concludere il tecnico giallorosso ha detto: “La società e il direttore sportivo stanno lavorando molto bene in base alle richieste, non solo mie ma a livello di squadra. Vogliamo far crescere un gruppo, mettendo doppi giocatori per ogni ruolo in modo da aumentare la competitività”.

Dove vedere Roma-Tottenham streaming e diretta tv

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Diretta video streaming con l’applicativo Premium Play (senza costi aggiuntivi) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Roma-Tottenham potrebbero essere YouTube e Periscope, sempre che le due società decidano di condividere in tempo reale le immagini su qeusti portali. Da verificare infine le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro fan sul social network lo streaming dei loro begnamini impegnati nelle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Roma-Tottenham Rojadirecta che però in Italia il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo a titolo informativo, con una semplice connessione Vpn, qualsiasi pagina web è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...