DIRETTA Inter Sampdoria e Napoli Torino Streaming, dove vedere la partita Video Online

Inter Sampdoria e Napoli Torino che si giocano in diretta streaming oggi, sono partite valide per la 24a giornata di Serie A di calcio: la prima si gioca alle 18, la seconda alle 20:30. L’Inter, reduce dalla vittoria di misura di Parma, per rafforzare...




DIRETTA Inter Sampdoria e Napoli Torino Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Inter Sampdoria e Napoli Torino che si giocano in diretta streaming oggi, sono partite valide per la 24a giornata di Serie A di calcio: la prima si gioca alle 18, la seconda alle 20:30.

L’Inter, reduce dalla vittoria di misura di Parma, per rafforzare la 3a posizione in classifica, tenere lontani gli inseguitori e scacciare qualche polemica di troppo che sembra condizionare l’ambiente.

La Sampdoria per tornare a fare punti dopo l’inaspettato rovescio casalingo della scorsa settimana per mano del Frosinone a Marassi. Questi i principali spunti di interesse della gara in programma tra le due compagini quest’oggi alle ore 18 nella sempre affascinante cornice di San Siro.

Napoli e Torino si affrontano questa sera al San Paolo nel posticipo domenicale della 24a giornata di Serie A. I partenopei, secondi a 52 punti e reduci dall’impegno in Europa League, non stanno vivendo un grande momento di forma in campionato, dove vengono dallo scialbo pareggio di Firenze della scorsa settimana. Il Torino lotta per conservare l’8a posizione in classifica e dare continuità alla vittoria casalinga sull’Udinese di domenica scorsa.

18:00 Diretta Inter Sampdoria (Serie A). Diretta Inter Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Napoli Torino (Serie A). Diretta Napoli Torino sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...