DIRETTA NAPOLI Torino Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Napoli Torino che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 36a giornata di Serie A, terzultima di campionato. Arbitra il signor Daniele Doveri, assistenti Longo/De Meo, con fischio d’inizio...




DIRETTA NAPOLI Torino Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Napoli Torino che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 36a giornata di Serie A, terzultima di campionato. Arbitra il signor Daniele Doveri, assistenti Longo/De Meo, con fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi domenica 6 maggio 2018.

Il Napoli deve assolutamente vincere per riportarsi a -4 dalla Juventus in classifica, per poter continuare a giocarsi lo scudetto nelle ultime due partite che rimangono.

Napoli Torino ci offre anche la possibilità di vedere alcuni grandi protagonisti della Serie A. Per Andrea Belotti tre gol in tre presenze di Serie A al San Paolo contro il Napoli, incluse le sue prime reti nel massimo campionato (doppietta nel settembre 2014). Nelle due partite giocate in Serie A contro il Torino nel mese di maggio, José Callejón ha segnato tre gol e fornito un assist. Dries Mertens, che ha segnato cinque gol in otto presenze di Serie A contro il Torino, non ha partecipato ad alcuna marcatura (né reti, né assist) nelle ultime otto partite di campionato: non gli accadeva da aprile 2016.

Napoli Torino Streaming: le formazioni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: Koulibaly. Indisponibili: Ghoulam.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: Moretti. Indisponibili: Lyanco, Obi, Berenguer.

Dove vedere Napoli Torino Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Napoli Torino di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...