DIRETTA INTER SAMPDORIA Streaming: dove vedere video gratis Serie A Oggi 3 Aprile 2017

Inter Sampdoria Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Inter Sampdoria, posticipo...

DIRETTA INTER SAMPDORIA Streaming Rojadirecta: links vedere video gratis Serie A Oggi 3 Aprile 2017

Inter Sampdoria Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Inter Sampdoria, posticipo che chiude la giornata 30 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. A San Siro ci saranno 45mila spettatori. La possibilità di allungare sul Milan, e di riavvicinarsi un po’ al terzo posto occupato dal Napoli: 6 punti in caso di vittoria. L’Inter chiude stasera la 30a giornata con più di uno stimolo di classifica. Al Giuseppe Meazza di San Siro arriva la Sampdoria e la attenderanno anche 45mila persone. Sono già tanti i biglietti venduti (oltre agli abbonati) a conferma di una tendenza positiva del pubblico nerazzurro, rinfrancato non solo dai risultati della squadra di Pioli, ma anche dalle prospettive della società targata Suning.

Inter Sampdoria Streaming: lo sapevate che…

Inter e Sampdoria si affrontano per la quinta volta in Serie A alla 30esima giornata, la prima dal maggio 1997. Due vittorie nerazzurre e due pareggi fino adesso. Una partita fondamentale per l’Inter in chiave terzo posto quella di stasera, soprattutto dopo il pareggio del Napoli contro la Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, oggi per i nerazzurri allenamento di rifinitura e partenza per la partita.

A poche ore dalla sfida contro la Sampdoria, ancora qualche dubbio di formazione per Stefano Pioli. Da quello che si è visto nell’ultimo allenamento, ci potrebbe essere il rilancio di Marcelo Brozovic al fianco di Gagliardini a centrocampo al posto di Kondogbia. I due restano in ballottaggio, ma salgono le quotazioni del croato. Gli altri 10 saranno confermati, con Banega in vantaggio su Joao Mario.

Quella contro i liguri sarà la 150esima presenza in Serie A per l’ex blucerchiato Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha esordito proprio tra le fila della Samp, andando da subito in doppia cifra (10 reti in 31 gare nella stagione 2012/13).

Terzo in classifica marcatori con 20 reti, Icardi è andato in gol in entrambe le partite di campionato contro la sua ex squadra ed è il giocatore che messo a segno più marcature in casa durante questa stagione (15 reti). La prima rete dei padroni di casa nel match di stasera è a quota 1,30 (Prima Squadra a Segnare, Inter). Sale a 1,53 abbinata al segno 1 (1X2 + Prima Squadra a Segnare: 1 e Inter).

Vedere Inter Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Inter Sampdoria. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Inter Sampdoria streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Inter Sampdoria probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore Giampaolo.

Arbitro: D Celi | Guardalinee: F Preti, S Longo | 4° uomo: A Lo Cicero.


Autore

Potrebbe interessarti...