DIRETTA INTER-REAL MADRID Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Inter Real Madrid Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21:00 ITA di oggi mercoledì 15 settembre 2021: i nerazzurri di Inzaghi sfidano la squadra di Carlo Ancelotti, un mito nel mondo del calcio, nel primo turno...




DIRETTA Inter Real Madrid Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Inter Real Madrid Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21:00 ITA di oggi mercoledì 15 settembre 2021: i nerazzurri di Inzaghi sfidano la squadra di Carlo Ancelotti, un mito nel mondo del calcio, nel primo turno della fase a gironi della Champions League 2022-2022.

L’inizio dell’Inter da imbattuta nel difendere il titolo in Serie A (2 vittorie, 1 pareggio) è la preparazione giusta per affrontare il Real Madrid nella fase a gironi della UEFA Champions League (UCL) per la seconda stagione di fila. Vorrà vendicarsi a tutti i costi dopo avere perso entrambe le partite la scorsa stagione, incluso perdere uno scontro diretto casalinga per la prima volta in una rivalità europea di lunga data (7 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte, in tutte le sedi).

Inter Real Madrid: formazioni e arbitro

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Ancelotti.

Arbitro: Daniel Siebert (Germania).

Dove Vedere Inter Real Madrid Live Streaming diverso da Rojadirecta

Inter Real Madrid in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights che saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Live Streaming online gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. Non ci sono altre alternative per vedere Inter Real Madrid streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...