DIRETTA INTER REAL MADRID Streaming, dove vederla Gratis LIVE

Inter Real Madrid streaming live e diretta video a partire dalle ore 21 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 4a giornata del Girone B della Fase a Gironi di Champions League. Come ha dichiarato il tecnico...




aEPqdZE

Inter Real Madrid streaming live e diretta video a partire dalle ore 21 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 4a giornata del Girone B della Fase a Gironi di Champions League. Come ha dichiarato il tecnico nerazzurro alla vigilia: “Sarà una finale, dobbiamo vincere, non abbiamo alternative”.

Scopri dove vedere Inter Real Madrid streaming live gratis.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. Allenatore Zinedine Zidane.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Vedere Inter Real Madrid Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Inter Real Madrid in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi nemmeno in streaming live gratis online con Mediaset Play.

Grazie a Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it), potrai vedere la diretta live streaming video della partita via internet (gratis per gli abbonati).

Ulteriore alternativa per vedere Inter Real Madrid streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Novembre 2020

Potrebbe interessarti...