Corpo di neonato scoperto nei bagni di un treno a Marsiglia

Il corpo senza vita di un neonato è stato scoperto da un impiegato delle ferrovie nel cestino del bagno di un treno arrivato alla stazione di Saint-Charles a Marsiglia, secondo quanto riportato martedì dal canale francese BFMTV. La macabra scoperta...




Corpo di neonato scoperto nei bagni di un treno a Marsiglia

Il corpo senza vita di un

neonato è stato scoperto da un impiegato delle ferrovie nel cestino del bagno di un treno arrivato alla stazione di Saint-Charles a Marsiglia, secondo quanto riportato martedì dal canale francese BFMTV.

La macabra scoperta è stata fatta nella notte tra lunedì e martedì da un agente di manutenzione a bordo di un treno ad alta velocità Ouigo arrivato lunedì sera nella città focea da Lille, nel nord della Francia. Sul posto è stata ritrovata anche carta igienica insanguinata. La polizia ha aperto un’inchiesta.

Ouigo è un servizio di treni francesi ad alta velocità a basso costo con sede a Marne-la-Vallée che offre servizi a lunga percorrenza sulle rotte principali della rete ferroviaria francese, anche se principalmente tra stazioni secondarie.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...