DIRETTA GENOA INTER Streaming Gratis: come vedere Video Oggi 7 Maggio 2017

Genoa Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi possiamo vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Genoa Inter della giornata 35 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Genoa Inter in diretta tv per gli abbonati...




DIRETTA GENOA INTER Streaming Gratis: come vedere Rojadirecta Video Oggi 7 Maggio 2017

Genoa Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi possiamo vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Genoa Inter della giornata 35 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Genoa Inter in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Nonostante il momento ‘no’ e una tradizione negativa a Marassi, dove non vincono dal 2011, i nerazzurri giocano da favoriti e hanno catalizzato la maggioranza delle scommesse. Su 888sport.it il «2» di Pioli, dato a 1,74, è stato scelto nel 60% dei casi. L’ultimo successo nerazzurro a Marassi è stato uno 0-1, risultato che adesso è piazzato a 10 volte la posta. Quanto al Genoa, nemmeno il fatto di aver vinto gli ultimi tre scontri diretti in casa contro l’Inter aiuta: i rossoblu partono da dietro (dati a 4,60) e con una bassissima fiducia degli scommettitori. Appena il 15% ha creduto in loro. Uno su quattro, invece, vede il pareggio, offerto a 4,00. Difese da rivedere per entrambe: il Genoa ha incassato 16 gol nelle ultime 5 partite, l’Inter ne ha subite 12, una gara da Over (quindi con almeno tre reti) è ritenuta probabile a 1,52.

Genoa Inter Streaming: lo sapevate che…

“Sono convinto che alla fine questi ragazzi, nonostante tutti i problemi che ci sono stati, usciranno rafforzati e vincitori e riusciremo a salvarci”. Così l’allenatore del Genoa Ivan Juric alla vigilia della gara con l’Inter. Il tecnico ha commentato l’esito del primo ritiro deciso dalla società per conquistare la salvezza.”La squadra si è allenata bene, il ritiro è servito per compattare il gruppo, i nuovi giocatori arrivati a gennaio hanno potuto conoscere meglio quelli che c’erano già”.

Andare o no in Europa League non è la nostra motivazione. Conta che maglia indossiamo per avere le massime motivazioni. Siamo una squadra importante, un club prestigioso”: lo dice l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli alla vigilia della partita contro il Genoa, commentando anche le parole di Danilo D’Ambrosio. Il difensore nerazzurro, nei giorni scorsi, ha ammesso che la squadra ha gettato la spugna dopo il pareggio di Torino, una volta fallito l’obiettivo terzo posto. “Credo che ognuno possa mettere a disposizione le sue percezioni – dice Pioli – Se abbiamo commesso questo errore, è stato grave. Dopo Torino c’erano tanti punti a disposizione. La sosta non ci ha fatto bene, ma non è ancora tempo di bilanci”.

Vedere Genoa Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Genoa Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Genoa Inter streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Genoa Inter probabili formazioni fantacalcio

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Rigoni, Beghetto; Palladino; Simeone. Allenatore: Juric.

Squalificati: Pinilla, Laxalt. Indisponibili: Perin, Taarabt, Morosini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Squalificati: Murillo. Indisponibili: Ansaldi, Miranda.

Arbitro: Antonio Damato della sezione Aia di Barletta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...