GENOA-INTER in Streaming Diretta TV Serie A oggi su Sky Calcio

Come vedere GENOA INTER in diretta tv streaming gratis video live di oggi sabato 23 maggio 2015, 2° anticipo della 37a giornata di Serie A.




GENOA-INTER in Streaming Diretta TV Serie A oggi su Sky Rojadirecta oggi 23 maggio

GENOA INTER 23 MAGGIO DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Alle 20:45 di oggi sabato 23 maggio si gioca Genoa-Inter in diretta tv streaming video live sui canali digitali. Il Genoa e’ sesto in classifica con 56 punti e cerchera’ oggi l’assalto al quinto posto occupato dalla Fiorentina (58) per entrare in Europa League. Il Genoa e’ tutto galvanizzato per le ultime due vittorie arrivate con un risultato pieno: Genoa-Torino 5-1 e Atalanta-Genoa 1-4. L’Inter di Mancini e’ ottava con 52 punti ed e’ praticamente fuori dall’Europa.

GENOA INTER 23 MAGGIO DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Gasperini è senza Niang, Perotti e Borriello. Tridente d’emergenza: oltre a Iago, dentro Lestienne e Pavoletti. Il resto della squadra è la solita. Kucka-Bertolacci nel mezzo. Nell’Inter Hernanes torna trequartista dopo la squalifica: out Shaqiri. Vidic e Podoslki non convocati: gioca Juan Jesus dietro, Nagatomo a sinistra. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Inter. Genoa (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Tino Costa, Kucka; Iago, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ariaudo, Perotti, Marchese, Niang, Borriello. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro, Guarin, Vidic, Podolski.

GENOA INTER STREAMING CALCIO DIRETTA TV 23 MAGGIO. Partita trasmessa sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

GENOA INTER STREAMING GRATIS 23 MAGGIO DIRETTA TV. Partita gratuita per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di Genoa-Inter sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

In occasione della giornata di commemorazione per i 100 anni della Grande Guerra, le formazioni di Genoa-Inter osserveranno un minuto di silenzio nazionale. Grazie alla collaborazione tra Figc e Lega di Serie A, al loro ingresso in campo, calciatori ed arbitri indosseranno le maglie con la scritta ‘Ricorda’, ideate con l’obiettivo di promuovere la conoscenza degli eventi del primo conflitto mondiale e per preservarne la memoria in favore delle future generazioni



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...