Genoa INTER Diretta Streaming guardarla Gratis

  Genoa-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Inter sui canali digitali. Si gioca alle 20:45 oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie...




Genoa INTER Diretta Streaming vederla Gratis Rojadirecta

  Genoa-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Inter sui canali digitali. Si gioca alle 20:45 oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 15a di ritorno (cinque al termine, guarda le quote scommesse del giorno). Chi vincerà la sfida tattica tra Gian Piero Gasperini e Roberto Mancini? L’Inter ha vinto 49 dei 97 precedenti di Serie A con il Genoa, perdendo solo in 19 occasioni. Nei cinque incroci più recenti in campionato si sono alternate una vittoria nerazzurra a una rossoblu – successo nerazzurro (1-0) nella partita d’andata.

L’Inter non vince in casa del Genoa dal dicembre 2011: un pareggio e due sconfitte da allora. Il Genoa è la squadra della Serie A che non pareggia da più partite, nove (cinque vittorie, quattro sconfitte). I rossoblu non perdono da sette partite di fila in casa (cinque successi, due pareggi), e hanno vinto tutte le ultime quattro sul proprio terreno.

Diretta Genoa-Inter Streaming: un campionato strano

A dirlo è Fulvio Collovati, ex calciatore, il quale è intervenuto a Radio CRC, ed ha lasciato alcune dichiarazioni sull’evoluzione di questa Serie A. Come riportato da fcinternews.it Collovati dive che “èstato un campionato particolare, sin dall’ inizio, l’ Inter è stata prima in classifica per le prime battute, poi c’è stata la Fiorentina e poi il Napoli, alla fine la Juve è tornata al comando, credo che la classifica rispecchi i valori. Il Napoli non merita di andare sotto il secondo posto, forse meritava molto di più per quello che abbiamo visto”.

Streaming Genoa-Inter Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. Allenatore Gasperini. Squalificati: Izzo (1). Indisponibili: Perin, Pandev, Rincon, Burdisso. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Palacio, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: Kondogbia (1). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Vedere Genoa-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Genoa-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Genoa-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...