Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto Streaming: Diretta TV su Sky e SkyGo

Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 di oggi, sono partite valide per l’andata dei quarti di finale...





Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto Streaming Rojadirecta Diretta TV su Sky e SkyGo.

Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 di oggi, sono partite valide per l’andata dei quarti di finale della Champions League.

La partita Tottenham-Manchester City si gioca al al Tottenham Hotspur Stadium. L’allenatore del City Pep Guardiola ha vinto 26 delle sue 52 partite a eliminazione diretta in Champions League, solo una in meno delle vittorie registrate in carriera da Sir Alex Ferguson, Josè Mourinho e Carlo Ancelotti (27 successi). Delle otto squadre rimaste, gli Spurs sono quelli che hanno segnato la più alta percentuale di reti nei secondi tempi in questa Champions League (92%, 12/13), mentre il Manchester City è la squadra che ne ha segnati di più in questo parziale di gioco (16).

Champions League, l’analisi completa e i pronostici dei quarti di finale.

Liverpool-Porto si gioca a Anfield. Il Porto non è riuscito a vincere nessuna delle ultime 12 gare a eliminazione diretta di Champions League (quattro pareggi e otto sconfitte) dall’1-0 contro il Deportivo La Coruna nel maggio 2004. In quell’edizione arrivarono alla conquista del trofeo sotto la guida di Jose Mourinho. Tutti i 12 gol del Liverpool in questa Champions League sono arrivati da dentro l’area di rigore. È l’unica squadra ancora nella competizione a non aver segnato da fuori area. Inoltre, ognuno dei nove gol concessi dal Porto in questa Champions League, sono arrivati da dentro l’area di rigore.

Ecco di seguito il programma di oggi martedì 9 aprile 2019 con tutte le partite con gli orari di inizio.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Tottenham-Manchester City in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming online con l’app SkyGo.

21:00 Liverpool-Porto in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Streaming online con l’app SkyGo.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a SkyGo.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...