Mondiali 2018: SVEZIA SVIZZERA Streaming e Diretta TV su Canale 5

Tutto pronto per Svezia Svizzera con diretta tv streaming su Canale 5. Ottavi di finale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio d’inizio alle ore 16 italiane. Chi vince tra Svezia Svizzera giocherà ai quarti di...




Mondiali 2018: SVEZIA SVIZZERA Streaming Rojadirecta e Diretta TV su Canale 5.

Tutto pronto per Svezia Svizzera con diretta tv streaming su Canale 5.

Ottavi di finale del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Fischio d’inizio alle ore 16 italiane. Chi vince tra Svezia Svizzera giocherà ai quarti di finale contro la vincente di Colombia-Inghilterra che si gioca alle 20 di oggi. Quarti di finale che prevedono già Russia-Croazia nella stessa parte del tabellone di Svezia e Svizzera.

La partita di calcio Svezia Svizzera in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 15:50 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 16:00 di oggi, martedì 3 luglio 2018.

Svezia Svizzera streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...