Mondiali Calcio 2018 Streaming: Colombia-Inghilterra e Svezia-Svizzera, Diretta TV su Canale 5 oggi 3° luglio

DIRETTA CALCIO – Oggi 3 luglio si decideranno le ultime due squadre che si affronteranno ai quarti di finale. Si giocano infatti le ultime due partite degli...





Mondiali Calcio 2018 Streaming Rojadirecta Colombia-Inghilterra e Svezia-Svizzera, Diretta TV su Canale 5 oggi 3 luglio.

DIRETTA CALCIO – Oggi 3 luglio si decideranno le ultime due squadre che si affronteranno ai quarti di finale. Si giocano infatti le ultime due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra.

Svezia-Svizzera streaming e diretta tv

Alle 16 si gioca Svezia-Svizzera allo Stadio San Pietroburgo.

La Svezia non ha mai vinto due partite consecutive in Coppa del Mondo fuori dal proprio Paese – ci è riuscita due volte nel 1958 come Nazione ospitante ma non ha mai raggiunto questo traguardo negli altri 11 tornei disputati, compreso quello in corso.

La Svezia disputerà la sua 50esima partita in Coppa del Mondo, diventando così l’11ª squadra a raggiungere questo traguardo.

Solo il Messico ha giocato più gare nella competizione senza mai conquistare il trofeo.

Svezia-Svizzera in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Colombia-Inghilterra streaming e diretta tv

Alle 20 si gioca Colombia-Inghilterra al Spartak Stadium di Tusino.

L’Inghilterra ha sconfitto per 2-0 la Colombia nel loro unico precedente ai Mondiali con le reti di Darren Anderton e David Beckham, in una partita della fase a gironi dell’edizione 1998. In quella gara, l’attuale tecnico degli inglesi Gareth Southgate rimase in panchina e non entrò in campo.

La Colombia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta dei Mondiali per la terza volta in totale, ma si tratta della prima volta in cui ci riesce per due edizioni consecutive (1990, 2014, 2018). L’unico precedente in cui riuscì a superare gli ottavi di finale risale proprio al 2014.

Colombia-Inghilterra in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...