CULVER CITY, California – 5 ottobre 2021 – La prima stagione della romantic comedy With Love debutterà su Prime Video il 17 dicembre. Da oggi sono disponibili le prime immagini della serie Amazon Original in cinque episodi che sarà disponibile in esclusiva in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
With Love, i cui episodi durano un’ora ciascuno, è una romantic comedy scritta e creata da Gloria Calderón Kellett. La storia narra le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.
La serie vede protagonisti Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.
With Love è creata da Gloria Calderón Kellett, che ne è anche executive producer, e prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, e da Amazon Studios.
Social Media:
#WithLoveTV
Instagram: @PrimeVideoIT
Twitter: @PrimeVideoIT
TikTok: @PrimeVideoIT
Facebook: @PrimeVideoIT
YouTube: Amazon Prime Video Italia
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…