Teaser Trailer 2a Stagione Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è attualmente in corso, e debutterà nel 2022 su Amazon Prime Video.




teaser trailer 2a stagione star trek picard e star trek lower decks

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della 2a stagione della sua serie originale di successo Star Trek: Picard con un nuovissimo teaser trailer. Il teaser trailer è stato svelato dal protagonista Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”, durante i quali è stato anche annunciato che la serie farà il suo debutto nel corso del 2022. L’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione di Star Trek: Picard rivestendo l’iconico ruolo di Q, interpretato in “Star Trek”.Inoltre, è stato svelato anche un primo assaggio della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks, disponibile su Prime Video più avanti nel 2021.

STAR TREK: PICARD

Star Trek: Picard vede nuovamente Sir Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del leggendario personaggio, nel capitolo successivo della sua vita.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi di questa seconda stagione, Aaron Baiers (Secret Hideout) e Kirsten Beyer sono co-produttori esecutivi. Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno i co-showrunner della seconda stagione.

Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner. Star Trek: Picard è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti ed è distribuito in concomitanza dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori e in Canada, andrà in onda su Bell Media’s CTV Sci-Fi Channel e in streaming su Crave.

STAR TREK: LOWER DECKS

Sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero. Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. La Secret Hideout’s di Alex Kurtzman e Heather Kadin, e la Roddenberry Entertainment’s di Rod Roddenberry e Trevor Roth, e Katie Krentz (219 Productions) ricoprono il ruolo di executive producer insieme con il creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, ricopre il ruolo di co-executive producer. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione indipendente già vincitrice di un Emmy, è lo studio che ha curato l’animazione della serie.  Negli Stati Uniti Star Trek: Lower Decks sarà disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ e distribuita in concomitanza dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e oltre. In Canada andrà in onda su Bell Media’s CTV Sci-Fi Channel e in streaming su Crave.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Aprile 2021

Potrebbe interessarti...