Prime Video: Citadel rinnovata per la 2a stagione con Cast Stellare

La serie tv streaming di Prime Video, Citadel, torna con la seconda stagione con il regista Joe Russo e lo showrunner David Weil. Il cast stellare, tra cui Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, ha reso la serie un successo globale.




prime video citadel

La serie di successo globale di Prime Video, Citadel, è stata rinnovata per una seconda stagione con il regista Joe Russo e lo showrunner David Weil.

La serie, interpretata da Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Lesley Manville e Stanley Tucci, è il secondo nuovo spettacolo originale più visto al di fuori degli Stati Uniti ed è stata un successo in tutto il mondo.

Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili per i clienti Prime Video dal 26 maggio. Inoltre, il primo episodio sarà disponibile gratuitamente per i non abbonati in oltre 240 Paesi e territori dal 26 al 28 maggio.

La serie tv streaming segue la missione degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh per fermare la potente associazione Manticore. Citadel è il debutto di un franchise globale epocale, con altre serie già in produzione in Italia e India.

Puoi seguire le notizie sui social qui:

  • Twitter: @CitadelOnPrime
  • Instagram: @CitadelOnPrime
  • Facebook: @CitadelOnPrime
  • Hashtag: #CitadelOnPrime


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2023

Potrebbe interessarti...