“Pesci Piccoli….”: La nuova comedy di The Jackal in esclusiva su Prime Video

La serie tv “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” è la nuova creazione comica della content factory The Jackal, disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno. La trama segue le vicende dei protagonisti...




pesci piccoli the jackal

La serie tv “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” è la nuova creazione comica della content factory The Jackal, disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.

La trama segue le vicende dei protagonisti Ciro, Fabio, Fru e Aurora, amici e colleghi di una piccola agenzia di comunicazione social, alle prese con brand provinciali e influencer tragicomici. La vita normale che conducono diventa improvvisamente più interessante con l’arrivo della nuova manager, decisa a dimostrare il suo valore.

La serie tv, composta da sei episodi, vanta la partecipazione di sei special guest tra cui Achille Lauro e Valentina Barbieri. La regia è di Francesco Ebbasta, mentre la sceneggiatura è stata curata da Alessandro Grespan, Luca Vecchi e Stefano Di Santi. Il cast è completato da numerosi attori di talento come Amanda Campana, Veronica Mazza e Giovanni Anzaldo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Maggio 2023

Potrebbe interessarti...