Inter-Napoli Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Inter-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18 ITA di oggi domenica 21 novembre 2021 per la 13a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. L’Inter non ha ancora vinto in questa Serie A contro...




DIRETTA Inter-Napoli Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Inter-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18 ITA di oggi domenica 21 novembre 2021 per la 13a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. L’Inter non ha ancora vinto in questa Serie A contro squadre che hanno chiuso lo scorso campionato nelle prime sette posizioni della classifica finale: sconfitta con la Lazio, pareggi con Juventus, Milan e Atalanta. Il Napoli non perde in campionato da 21 partite (aprile 2021 contro la Juventus) e in questo parziale ha vinto ben 16 volte (5N): gli azzurri sono a sole cinque gare dall’eguagliare la loro striscia record di imbattibilità in Serie A registrata con Sarri in panchina, tra marzo e novembre 2017 (26 di

fila).

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Sanchez, De Vrij. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna. Indisponibili: Politano, Demme e Ounas. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Giallatini-Preti. Quarto Uomo: Marchetti. VAR: Aureliano. AVAR: Longo.

Dove vedere Inter-Napoli in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Inter-Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire la sfida basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Inter-Napoli Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Inter-Napoli in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Inter-Napoli streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Novembre 2021

Potrebbe interessarti...