La nuova serie Prime Exclusive, Pistorius, sarà disponibile in esclusiva in Italia e in più di 200 paesi nel mondo dal 6 Settembre.
Pistorius è un documentario in 4 episodi che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato e ucciso la sua fidanzata all’alba di San Valentino nel 2013.
Diretto da Vaughan Sivel e girato per più di tre anni con un accesso esclusivo a figure chiave del processo, la pellicola ripercorre la tragedia della morte di Reeva Steenkamp contestualizzandola nell’ambito della società sudafricana. La storia di un uomo e di una nazione nati entrambi con un grande svantaggio e che vivono difficoltà, speranze, trionfi e la fine dei loro sogni sotto gli occhi dei media di tutto il mondo.
Pistorius e altri contenuti Prime Exclusive e Prime Original sono disponibili per i clienti Amazon Prime Video in 200 paesi per lo streaming o il download da poter guardare in ogni momento e in ogni luogo senza costi aggiuntivi. I clienti Prime possono guardarle attraverso l’app di Prime Video su, dispositivi mobile Android e iOS, Amazon Fire TV stick, tablet Fire e Apple TV, Smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su PrimeVideo.com.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.