Pistorius, il documentario in 4 episodi on-demand su Amazon Prime Video

La nuova serie Prime Exclusive, Pistorius, sarà disponibile in esclusiva in Italia e in più di 200 paesi nel mondo dal 6 Settembre. Pistorius è un documentario in 4 episodi che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar...




Pistorius, il documentario in 4 episodi on-demand su Amazon Prime Video.

La nuova serie Prime Exclusive, Pistorius, sarà disponibile in esclusiva in Italia e in più di 200 paesi nel mondo dal 6 Settembre.

Pistorius è un documentario in 4 episodi che racconta la storia del velocista paraolimpico e olimpico sudafricano Oscar Pistorius che ha sparato e ucciso la sua fidanzata all’alba di San Valentino nel 2013.

Diretto da Vaughan Sivel e girato per più di tre anni con un accesso esclusivo a figure chiave del processo, la pellicola ripercorre la tragedia della morte di Reeva Steenkamp contestualizzandola nell’ambito della società sudafricana. La storia di un uomo e di una nazione nati entrambi con un grande svantaggio e che vivono difficoltà, speranze, trionfi e la fine dei loro sogni sotto gli occhi dei media di tutto il mondo.

Pistorius e altri contenuti Prime Exclusive e Prime Original sono disponibili per i clienti Amazon Prime Video in 200 paesi per lo streaming o il download da poter guardare in ogni momento e in ogni luogo senza costi aggiuntivi. I clienti Prime possono guardarle attraverso l’app di Prime Video su, dispositivi mobile Android e iOS, Amazon Fire TV stick, tablet Fire e Apple TV, Smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su PrimeVideo.com.

Ecco il video trailer:



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...