DIRETTA Verona-Napoli Streaming Gratis, formazioni e dove vedere Alternativa TV

Verona-Napoli streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Posticipo valido per la prima giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona Lunedí 15 agosto alle ore 18:30 italiane. Verona e Napoli si...




diretta verona napoli streaming gratis tv formazioni alternativa rojadirecta tv

Verona-Napoli streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Posticipo valido per la prima giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona Lunedí 15 agosto alle ore 18:30 italiane. Verona e Napoli si sono sfidate 86 volte in competizioni ufficiali, di cui: 62 in Serie A, 18 in Serie B e 6 in Coppa Italia. Nel complesso, lo storico dei precedenti è in favore degli azzurri, che hanno vinto in 43 occasioni contro le 18 degli avversari; 18 sono anche i pareggi. Di seguito subito le probabili formazioni di Verona-Napoli:

Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore Cioffi. Squalificati: Ceccherini, Veloso. Indisponibili: Ceccherini.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna.

Nell’ultimo periodo il Napoli è stato un tabù per il Verona, che è riuscito a strappare un solo successo negli ultimi undici incontri: si tratta del 3-1 del 24 gennaio 2021; poi sono arrivate otto sconfitte e due pari. Uno di questi ha sancito l’esclusione della squadra allora allenata da Gattuso dalla Champions League della scorsa stagione.

All’ultima giornata della Serie A 2020-21, infatti, Faraoni ha risposto all’ex Rrahmani per l’1-1 finale che ha condannato gli azzurri al quinto posto.

Dove vedere Verona-Napoli in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Verona-Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, piattaforma visibile smart tv di ultima generazione, consolle di gioco come Playstation o Xbox, oppure dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv.

  • Nell’ultima stagione il Verona è stato sconfitto nella gara di esordio in Serie A (2-3 contro il Sassuolo); i gialloblù non perdono due esordi stagionali di fila dal periodo 1989-1999 (quattro in quel caso).

Dove Vedere Verona-Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta

Verona-Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo.

Il pre-partita di Verona-Napoli live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

  • Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite d’esordio stagionale in Serie A: si tratta della serie aperta più lunga di successi consecutivi nel massimo campionato. I partenopei non sono mai arrivati a sei vittorie di fila nel match di debutto stagionale nella competizione (cinque anche tra il 1985 e il 1989).

Verona-Napoli Streaming link diverso da Rojadirecta Live

Verona-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Victor Osimhen ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) in quattro sfide di Serie A contro il Verona, inclusa una doppietta nella sfida più recente contro gli scaligeri al Bentegodi (il 13 marzo 2022).

Ricordiamo che la partita Verona-Napoli streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

  • Hirving Lozano ha realizzato contro il Verona il 24 gennaio 2021 al Bentegodi il 3° gol piú veloce nella storia della Serie A (00:08:95), dopo il gol di Rafael Leão nel dicembre 2020 in Sassuolo-Milan e la rete di Paolo Poggi nel dicembre 2001 in Fiorentina-Piacenza. In generale, il messicano ha segnato due reti contro gli scaligeri nel torneo: soltanto contro il Genoa ha fatto meglio (tre) in Serie A.

Ulteriore alternativa per vedere Verona-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

  • Verona e Napoli non pareggiano in casa dei veneti in Serie A dal 1988 (1-1 in quel caso); da allora, quattro successi interni e otto esterni.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Agosto 2022

Potrebbe interessarti...