Diretta MILAN-CHIEVO Streaming: dove vederla, formazioni, ultime notizie

Tutto pronto per vedere Milan-Chievo streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi. Partita dell’ottavo turno di Serie A, girone di andata. Il Milan ha commesso solo 60 falli in questa Serie A, il dato più basso sia in assoluto che in media...




Diretta MILAN-CHIEVO Streaming Rojadirecta: dove vederla, formazioni, ultime notizie

Tutto pronto per vedere Milan-Chievo streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi. Partita dell’ottavo turno di Serie A, girone di andata.

 Il Milan ha commesso solo 60 falli in questa Serie A, il dato più basso sia in assoluto che in media (10 a match) tra le formazioni di questo campionato. Scopriamo dove vedere Milan-Chievo streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Milan-Chievo Streaming e TV.

La partita di calcio Milan-Chievo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi domenica 7 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Milan-Chievo streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Milan-Chievo streaming.

Gattuso con le idee abbastanza chiare. Formazione tipo con Abate a destra e uno tra Laxalt e Rodriguez a sinistra. Sempre indisponibile Caldara. Chievo senza Giaccherini, Tomovic, Djordjevic, Cacciatore. Emergenza totale, con Stepinski e Meggiorini davanti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: D’Anna.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...