MILAN-Chievo Streaming Diretta TV oggi, tutto quello che c’è da sapere sulla partita

Milan-Chievo Diretta Streaming Live Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 28 ottobre per la 10a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Un turno infrasettimanale con le altre partite...




MILAN-Chievo Streaming Rojadirecta e Diretta TV oggi 28 ottobre 2015

Milan-Chievo Diretta Streaming Live

Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 28 ottobre per la 10a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Un turno infrasettimanale con le altre partite che si giocheranno domani sera sempre allo stesso orario. Ecco le formazioniMilan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, De Jong, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. All Mihajlovic. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All Maran. Nelle ultime cinque partite contro il Chievo, i rossoneri hanno sempre tenuto la porta inviolata, ottenendo tre vittorie e due pareggi. Il Milan non subiva gol in tutte le prime nove giornate di Serie A dal 1983/84. Solo il Carpi (21) ha subito più gol dei rossoneri (15) finora in questo campionato.

Come vedere  Milan-Chievo Streaming Serie A

La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...