DIRETTA TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere Tottenham-Juventus Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Tottenham-Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di...




Diretta Tottenham-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 7 marzo 2018

Come vedere Tottenham-Juventus Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Tottenham-Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.

Dopo il 2-2 dell’andata a Torino, i pronostici per la partita di Wembley a Londra puntano anche questa volta sul gol, in quanto i numeri dicono che con le squadre di Pochettino e Allegri in campo le reti sono una costante molto frequente. Diciassette sono le gare utili consecutive del Tottenham tra campionato e coppe. Venticinque sono le partite consecutive tra campionato e coppe in cui il Tottenham ha segnato almeno 1 gol. Venti sono le gare utili consecutive della Juventus tra campionato e coppe. Quindici sono invece le partite consecutive tra campionato e coppe in cui la Juventus ha segnato almeno 1 gol.

Tottenham-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Tottenham-Juventus in breve.

Il Tottenham è una delle tre squadre imbattute in questa edizione della Champions League, insieme a Barcellona e Liverpool. Gli Spurs hanno vinto le ultime quattro partite giocate a Wembley in Champions League, si tratta della miglior striscia aperta di successi in Champions League. Gli Spurs hanno anche segnato esattamente tre gol in ognuno dei tre match. Tuttavia, gli Spurs hanno mantenuto la porta inviolata solo in uno degli ultimi sei incontri disputati a Wembley in Champions League.

La Juventus ha perso solo una delle ultime sette trasferte giocate nella fase a girone di Champions League (3 vittorie, 3 pareggi) lasciando la porta inviolata nelle ultime tre. Il 78% dei gol della Juventus in questa edizione della Champions League è maturato nei primi o negli ultimi 15 minuti della partita (sette su nove). La Juventus ha raggiunto la finale di Champions League in due delle ultime tre edizioni, mentre il Tottenham ha raggiunto i quarti di finale solo una volta nel 2010/2011.

Ultime notizie Tottenham-Juventus Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Squalificato: Aurier. Indisponibili e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi, Pinsoglio, Howedes, Mandzukic.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Vedere Tottenham-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Tottenham-Juventus in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 marzo 2018.

Diretta in chiaro su Canale 5 e online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tottenham-Juventus in chiaro da verificare per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Tottenham-Juventus in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2 (se la trasmette).

Da verificare se le immagini della diretta di Tottenham-Juventus possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Tottenham-Juventus Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Tottenham-Juventus in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...