DIRETTA JUVENTUS-TOTTENHAM Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere Juventus-Tottenham Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Juventus-Tottenham in diretta streaming gratis...





Diretta Juventus-Tottenham Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 13 febbraio 2018

Come vedere Juventus-Tottenham Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Juventus-Tottenham in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.

Sono 19 le partite di Champions League delle ultime 21 giocate in cui la Juventus è rimasta imbattuta. Un solo gol subito dalla Juventus nelle ultime 16 partite disputate tra campionato e coppe. Sono 16 le partite tra campionato e coppe in cui la Juventus è rimasta imbattuta con 14 vittorie e 2 pareggi. La striscia di imbattibilità del Tottenham tra campionato e coppe è arrivata a quota 12, con 8 vittorie e 4 pareggi.

Juventus-Tottenham Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Juventus-Tottenham in breve. Le due squadre si affrontano per la prima volta in una competizione UEFA. Andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham allo Stadium con poche alternative per Allegri. Oltre a Cuadrado e Matuidi, non ci sarano nemmeno Dybala e Barzagli. Quasi certa la conferma del 4-3-3, con De Sciglio sulla destra. Fermo anche Lichtsteiner per un problema muscolare. A centrocampo in tre per una maglia. Sturaro, Bentancur e Marchisio. In avanti è scontata la presenza di Higuain e Mandzukic, mentre a destra Bernardeschi si gioca il posto con Douglas Costa, le cui quotazioni sono in rialzo.

Vinto il proprio girone mettendosi alle spalle i bi-campioni in carica del Real Madrid, il Tottenham di Pochettino vola a Torino per sfidare la Juve senza Alderweireld in difesa. Il belga non è ancora recuperato del tutto. Senza di lui, sarà 4-2-3-1. Sulle fasce Trippier e Davies favoriti su Aurier e Rose. A centrocampo confermata la “cerniera” Dier-Dembeleè, scontata la presenza di Kane, Dele Alli ed Eriksen, mentre Son è in vantaggio su Sissoko. L’ex Fernando Llorente dovrebbe finire in tribuna: in panchina Lucas, appena arrivato dal Psg.

Ultime notizie Juventus-Tottenham Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Barzagli, Lichsteiner, Cuadrado, Matuidi, Dybala.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Dele Alli, Son Heung-min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Indisponibile: Alderweireld.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Vedere Juventus-Tottenham Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus-Tottenham in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 13 febbraio 2018.

Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Juventus-Tottenham in chiaro da verificare per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Juventus-Tottenham in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2 (se la trasmette).

Da verificare se le immagini della diretta di Juventus-Tottenham possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Juventus-Tottenham Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Juventus-Tottenham in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Feb 2018

Potrebbe interessarti...