DIRETTA Torino Milan Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Torino Milan che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Torino Milan viene arbitrata dal signor Maresca con fischio d’inizio alle 20:45...




DIRETTA Torino Milan Streaming Rojadirecta Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Torino Milan che viene trasmessa da Sky e Mediaset.

Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Torino Milan viene arbitrata dal signor Maresca con fischio d’inizio alle 20:45 ( stessa ora di Napoli Udinese e Crotone Juventus) di oggi mercoledì 18 aprile 2018. L’ultima vittoria del Torino in Serie A contro il Milan risale al 4 novembre 2001. Da allora, 11 successi rossoneri (incluso uno a tavolino) e nove pareggi. Le ultime sei sfide a Torino tra queste squadre in Serie A hanno visto entrambe andare a segno. La gara di andata contro il Torino fu l’ultima di Montella come allenatore del Milan. 20 punti nelle prime 14 gare di questo campionato per il Milan (1,42 di media a match), 33 nelle successive 18 con Gattuso in panchina (1,83 di media). Nel 2018 il Torino non ha mai pareggiato in casa in Serie A con cinque vittorie e due sconfitte.

Torino Milan Streaming: le formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic, Iago Falque; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata C, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Torino Milan Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Torino Milan di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...