DIRETTA Crotone Juventus Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Crotone Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Fabbri con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì...




DIRETTA Crotone Juventus Streaming Rojadirecta Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Crotone Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Fabbri con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018. La Juventus (sei punti di vantaggio sul Napoli in classifica) ha vinto nove delle ultime 10 gare in trasferta in Serie A (1N) e in questa serie ha ottenuto ben otto clean sheets.

Il Crotone ha perso in quattro delle ultime cinque gare di campionato (1V), parziale nel quale per ben tre volte non ha segnato. Nelle ultime 19 partite di Serie A, la Juventus ha ottenuto 53 dei 57 punti disponibili (17V, 2N), realizzando 40 gol e subendone quattro. Nessuna squadra ha segnato meno reti del Crotone nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (quattro), mentre la Juventus è la formazione che in quell’intervallo di tempo ne ha concessi di meno (soltanto uno).

Crotone Juventus Streaming: le formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Stoian, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Budimir, Benali. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Marchisio; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Crotone Juventus Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Crotone Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...