DIRETTA TORINO MILAN Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Si gioca a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 28 aprile 2019, per la 34a giornata di Serie A. Torino Milan sarà visibile in esclusiva in diretta tv su Sky...




DIRETTA Torino Milan Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Si gioca a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 28 aprile 2019, per la 34a giornata di Serie A. Torino Milan sarà visibile in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Squalificati Zaza e Baselli, in attacco sarà Berenguer a sostenere Belotti: Iago Falque è stato convocato ma andrà in panchina. A centrocampo Meitè e Lukic dal 1′ ai lati di Rincon, De Silvestri ha recuperato dalla frattura al naso, ma resta in pole Aina per la corsia destra di centrocampo con Ansaldi a sinistra. Dijdji ko, in difesa conferma per Moretti con Nkoulou e Izzo.

Gattuso sta pensando a lanciare Cutrone al posto di Piatek. Nella rifinitura il tecnico ha provato il giovane italiano al centro dell’attaco al posto del polacco apparso un po’ stanco. Si torna al consueto 4-3-3 con Musacchio dal 1′ in difesa e Conti sulla fascia destra al posto dell’infortunato Calabria. A centrocampo dovrebbe rivedersi dal 1′ il ristabilito Paquetà, mentre Suso rischia il posto a vantaggio di Castillejo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Lukic, Meitè, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessie; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore Gattuso.

Dove Vedere Torino Milan Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Torino Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Torino Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...