DIRETTA Torino-Juventus Streaming: come vederla in TV o in Diretta Video Live

Torino-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 12:30 di oggi inizia la diretta di Torino-Juventus. Come dice...





DIRETTA Torino-Juventus Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Torino-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 12:30 di oggi inizia la diretta di Torino-Juventus. Come dice Allegri, la Juventus deve fare i tre punti oggi. Sarebbe “l’ultimo sforzo di un ciclo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e raccolto risultati discreti”, ha dichiarato il tecnico bianconero in conferenza stampa nel pre-partita. Va bene c’è Higuain in gran forma, come dimostrato in Champions League, ma Allegri non ha ricambi davanti per le assenze di Dybala, forse in panchina o forse in campo per 30 minuti, Cuadrado e Matuidi, sostituito da Marchisio. Solo certezze invece per Mazzarri con Niang e Iago Falque sulle corsie esterne e Belotti nel ruolo di centravanti.

Sarà comunque difficile per la Juventus come confermato da Allegri che si sbilancia con qualche numero. “Affronteremo un Torino in buona condizione. Con Mazzarri i granata in casa non hanno ancora subito gol, stanno bene anche mentalmente, è una gara difficile. Per noi sono quelle partite di snodo campionato. Vincendo ci permetterebbe di affrontare le rimanenti tredici giocandone 7 in casa e 6 fuori. E’ importante battere il Toro per restare in scia al Napoli, ma adesso dobbiamo ragionare una partita alla volta”.

Torino-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus: non solo FantaCalcio.

Torino (4-1-4-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco.

Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Arbitra Daniele Orsato di Schio. Orsato ha diretto la Juventus 29 volte con un bilancio di 13 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte, mentre ha arbitrato il Torino in 16 partite con 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’ultimo precedente con la squadra granata è recente: si tratta del pareggio del 2 novembre in casa dell’Inter.

Vedere Torino-Juventus Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Torino-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Torino-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 febbraio 2018

Potrebbe interessarti...