Torino-Juventus info orari Diretta Streaming Video Live su Sky e Premium Calcio Serie A

DIRETTA STREAMING DERBY TORO JUVE GRATIS – La 32a giornata di Serie A continua oggi con il derby della Mole numero 140 in Serie A Torino-Juventus in diretta tv streaming video live sui canali digitali a partire dalle ore 15. Il Torino non vince...




INTER ROMA Streaming Rojadirecta Serie A

DIRETTA STREAMING DERBY TORO JUVE GRATIS – La 32a giornata di Serie A continua oggi con il derby della Mole numero 140 in Serie A Torino-Juventus in diretta tv streaming video live sui canali digitali a partire dalle ore 15. Il Torino non vince da 17 sfide di campionato contro la Juventus. L’ultimo successo risale all’aprile 1995, da allora quattro pareggi e 13 sconfitte. La Vecchia Signora ha vinto tutti gli ultimi sette derby di campionato con il Torino.

Leggi anche pronostici e quote scommesse del derby Torino-Juventus e delle altre partite di Serie A.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Juventus di questa sera. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, M. Lopez. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gaston Silva. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri. Squalificati: Marchisio (1). Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba.

TORINO-JUVENTUS IN DIRETTA TV sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

TORINO-JUVENTUS STREAMING GRATIS per gli abbonati di Sky con SkyGo, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

TORINO-JUVENTUS diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione video live sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

La bellissima Foto copertina di Torino-Juventus e’ dell’utente Twitter Damiano Giordano.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...