Diretta TORINO INTER Streaming gratis: links Serie A Oggi 18 Marzo 2017

Torino Inter Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Torino Inter anticipo che apre la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A edizione 2016-2017. L’Inter parte favorita...




Diretta TORINO INTER Streaming gratis: links Rojadirecta Serie A Oggi 18 Marzo 2017

Torino Inter Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Torino Inter anticipo che apre la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A edizione 2016-2017. L’Inter parte favorita in questa partita perché rispetto al Torino ultimamente sta giocando meglio e soprattutto sta trovando una maggiore solidità difensiva, che alla squadra di Mihajlovic manca completamente considerato che nelle ultime nove partite ha subito diciannove gol, solo Palermo e Pescara ne hanno presi di più nello stesso parziale.

Tra Torino e Inter speriamo vinca lo spettacolo. È quello che sperano i quotisti, che per la prima gara del sabato piazzano a quota bassissima Over (1,47) e Goal (1,45), con solide motivazioni. Il Torino arriva da cinque Over di fila, mentre i Goal consecutivi sono sei. Nell’«1X2» i nerazzurri partono in vantaggio e non potrebbe essere altrimenti viste le cinque vittorie conquistate nelle ultime sei trasferte.

Un altro «2» è in tabellone a 1,95, pareggio e segno «1» viaggiano a 3,70. In campo sarà duello di fuoco tra Belotti e Icardi, ai vertici della classifica cannonieri con 22 e 20 gol: nelle scommesse sui cannonieri l’attaccante nerazzurro la spunta di un soffio, a 2,20, con Belotti subito dietro a 2,25. Dietro di loro, prime scelte in assoluto, ci sono Antonio Candreva e Adem Ljajic a 3,30.

Statistiche e curiosità sull’anticipo della 29ª giornata di Serie A a Torino. Torino Inter per le caratteristiche di gioco delle due squadre, schierate in modo molto offensivo dai due allenatori, dovrebbe essere una partita con parecchi gol, e ci sarà anche la bella sfida nella sfida tra i due frombolieri del campionato Belotti (22 gol) e Icardi (20 gol). Andrea Belotti e Mauro Icardi, entrambi classe 1993, sono i due più giovani calciatori ad avere segnato almeno 20 gol in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Belotti (8) e Icardi (6) sono anche i due attaccanti ad aver segnato più gol di testa nei top-5 campionati europei 2016/17. Tutte le ultime tre reti dell’Inter contro il Torino sono state firmate da Icardi, mentre le ultime due dei granata contro i nerazzurri sono di Belotti.

Vedere Torino Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Torino Inter. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Torino Inter streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...