DIRETTA INTER-TORINO Streaming Gratis su Sky TV VIDEO Mediaset dalle 20:45 di oggi

Come vedere Inter-Torino Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Torino dallo Stadio Meazza di San Siro in Milano. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale...




DIRETTA INTER TORINO Streaming Gratis su Rojadirecta TV VIDEO Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi 26 ottobre 2016.

Come vedere Inter-Torino Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Torino dallo Stadio Meazza di San Siro in Milano. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’ultima volta che si sono sfidate al Meazza è stato il 3 aprile, quando il Torino sconfisse l’Inter di Mancini con il risultato di 1-2. Guarda il filmato della partita.

Chi vincerà la sfida tattica tra De Boer e Mihajlovic? Il tecnico olandese rischia seriamente la panchina, a differenza di Mihajlovic, alla guida del miglior Torino della storia recente e quinto in classifica.

Si era messa male con la Lazio, ma Ljaijc ha trasformato il rigore allo scadere che è valso il 2-2. Potrebbe essere confermato Eder per Perisic, mentre Candreva riprende posto a destra, con Icardi prima punta. Il tecnico serbo non può certo fare a meno del suo magico tridente Ljajic-Iago Falque-Belotti.

Diretta Inter-Torino Streaming: lo sapevate che…

15 punti in nove partite per il Torino: non ne aveva mai collezionati così tanti in Serie A dopo nove turni nell’era dei tre punti a vittoria. Inoltre il Torino non segnava così tanto (19 reti) dopo nove giornate dalla stagione 1976/77. L’Inter è la squadra che finora ha effettuato più cross su azione. 212, almeno 31 più di ogni altra compagine in Serie A. Sinisa Mihajlovic ha chiuso la sua carriera da calciatore (e iniziato quella da vice-allenatore) all’Inter. Per lui 25 presenze in Serie A e cinque reti in nerazzurro, tutte su punizione.

Mauro Icardi non era mai rimasto per sei gare ufficiali (campionato e coppe) senza segnare da quando veste la maglia dell’Inter. Adem Ljajic, autore di due reti in sette gare contro l’Inter (la sua prima marcatura multipla nel campionato italiano, nel febbraio 2013) ha un passato in nerazzurro: lo scorso anno per lui 25 partite e tre gol.

Streaming Inter-Torino Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. Allenatore De Boer. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Arbitro: D Massa.

Vedere Inter-Torino Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Inter-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Torino in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Inter-Torino in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...