DIRETTA streaming SAMPDORIA-JUVENTUS dove vederla LIVE Web e in TV

Sampdoria Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 15 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Sampdoria Juventus. Non sarà certo facile per la Vecchia Signora, che ha pure sfiorato la figuraccia con...




DIRETTA Sampdoria Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Serie A YouTube Facebook, dove vederla

Sampdoria Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 15 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Sampdoria Juventus. Non sarà certo facile per la Vecchia Signora, che ha pure sfiorato la figuraccia con il Benevento. In svantaggio per 38 minuti, i bianconeri hanno ribaltato la partita con Higuain e Cuadrado, cogliendo però il quarto successo consecutivo e portandosi a -1 da quella vetta di cui da 6 stagioni sono dominatori. La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni. Giampaolo ripropone Barreto in mediana (Linetty in panchina) e Ramirez trequartista. Nella Juventus ok Pjanic (ma gioca Marchisio), Khedira e Cuadrado. Il colombiano è in ballottaggio con Douglas Costa (favorito). Non convocato Bentancur. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Sturaro.

Vedere Sampdoria Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Sampdoria Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Sampdoria Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...