DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS Streaming gratis Serie A Oggi 19 Marzo 2017: dove vederla in tv e online

Sampdoria Juventus Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sampdoria Juventus per la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Si affronteranno a Marassi due...




DIRETTA SAMPDORIA JUVENTUS Streaming gratis: links Rojadirecta Serie A Oggi 19 Marzo 2017

Sampdoria Juventus Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Sampdoria Juventus per la giornata 29 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Si affronteranno a Marassi due delle formazioni più in forma della Serie A. La Sampdoria è reduce da sette risultati utili consecutivi, cinque vittorie e due pareggi. Dopo aver riacciuffato in extremis il pari in casa del Palermo lo scorso 26 febbraio, i blucerchiati hanno ottenuto due importanti successi, battendo in casa il Pescara tre a uno e soprattutto vincendo il derby contro il Genoa.

Dopo la vittoria nel derby della lanterna, la Samp sarà attesa dalla sfida più difficile di questo campionato. La Juventus andrà a Marassi con morale alle stelle dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria nel doppio confronto sul Porto. In campionato, inoltre, i bianconeri sono primi con un vantaggio di 8 punti sulla Roma e, a meno di clamorosi colpi di scena, gli uomini di Allegri sembrano essere ormai molto vicini allo scudetto.

La Sampdoria, tuttavia, sta dimostrando di essere una squadra molto quadrata e che ha una sua precisa identità. Il gioco espresso dagli uomini di Giampaolo è davvero brillante. Anche i risultati stanno confermando che i blucerchiati meritano sicuramente di essere nella parte sinistra della classifica.

Il prossimo incontro è proibitivo sulla carta, ma la Sampdoria potrà fare affidamento sullo stadio di casa per cercare di compiere l’impresa.

Sampdoria Juventus Streaming: lo sapevate che…

I pronostici si schierano a favore della Juventus: possibile una vittoria bianconera, che viene quotata 1,55 su Bet365. Per alzare la quota si potrebbe abbinare alla vittoria esterna dei bianconeri con un Under 4,5, e giocando quindi la combo 2 + Under 4,5 la quota offerta da Goldbet è di 1,80. Per chi volesse azzardare poi un Risultato Esatto per l’esito finale della gara, sembra interessante il risultato di 0-2 in favore della Juventus, pagato una quota di 6,50 da Goldbet.

Nel match di andata di questa stagione la Juventus è riuscita ad imporsi con il risultato di 4-1, grazie ai gol di Mandzukic, Pjanic, e alla doppietta di un giocatore che forse non ti aspetti, Giorgio Chiellini. Per la Sampdoria invece, l’unico gol segnato è riuscito a realizzarlo il solito Shick, che in questa stagione ha l’incredibile media reti di più o meno 1 gol ogni 100 minuti giocati.

Fino ad ora infatti, in 787 minuti giocati in Serie A con la maglia della Sampdoria è riuscito già a realizzare ben 7 reti, che lo hanno reso un giocatore parecchio appetibile agli occhi dei maggiori club, sia italiani che stranieri, con l’Inter che tramite Piero Ausilio sembrerebbe aver già chiesto informazioni a Romei per tentare di aggiudicarsi il cartellino del giovane talento ceco.

Vedere Sampdoria Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Sampdoria Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria Juventus streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Sampdoria Juventus probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Fernandes, Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Juventus (4-2-3-1) Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...