DIRETTA Sassuolo JUVENTUS Streaming: dove vedere CR7 Ronaldo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Sassuolo Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. Con la sconfitta del PSG contro il Lione alla 23ª giornata di Ligue 1, la Juventus rimane l’unica formazione ancora imbattuta nei cinque maggiori campionati europei...




DIRETTA Sassuolo Juventus Streaming alternative Rojadirecta, dove vedere il posticipo in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Sassuolo Juventus in streaming e diretta tv sul digitale.

Con la sconfitta del PSG contro il Lione alla 23ª giornata di Ligue 1, la Juventus rimane l’unica formazione ancora imbattuta nei cinque maggiori campionati europei 2018/19 (19V, 3N). La Juventus non ha mai perso nelle ultime 23 trasferte in Serie A (19V, 4N): solo tra il 2011 e il 2012 è rimasta imbattuta per più gare esterne di fila (25) nella massima serie. La Juventus è rimasta in vantaggio per 1052 minuti in questo campionato, più di ogni altra squadra.

DIRETTA Sassuolo Juventus Streaming alternativa Rojadirecta: dove vedere l’anticipo in TV e sul Web.

La partita di calcio Sassuolo Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi domenica 10 febbraio 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Sassuolo Juventus streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni di Sassuolo Juventus.

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi,  Babacar; Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...