Diretta JUVENTUS-SASSUOLO Streaming: dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv

Tutto pronto per vedere Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv sul digitale. Partita valida per il 4° turno di Serie A: si gioca oggi domenica 16 settembre alle ore 15:00. Scopriamo insieme il pronostico di Juventus-Sassuolo e dove vedere Juventus-Sassuolo...




Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Rojadirecta Links, dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv.

Tutto pronto per vedere Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv sul digitale. Partita valida per il 4° turno di Serie A: si gioca oggi domenica 16 settembre alle ore 15:00. Scopriamo insieme il pronostico di Juventus-Sassuolo e dove vedere Juventus-Sassuolo streaming online e in diretta televisiva.

Pronostico Juventus-Sassuolo. Gli scommettitori pronosticano la vittoria della Juventus. Ha raccolto poco, eufemisticamente parlando, il Sassuolo in casa della Juventus nelle 5 partite di Serie A che gli emiliani hanno giocato a Torino nella loro fresca esperienza come protagonisti del massimo campionato: 5 sconfitte, l’ultima delle quali il roboante 7-0 per i bianconeri nel corso dello scorso anno.

Molti scommettitori consigliano di giocare il segno 1 Handicap. La Juventus viaggia già col vento in poppa in campionato, in attesa soltanto che Cristiano Ronaldo festeggi la sua prima rete in bianconero. Il Sassuolo ha cominciato molto bene, ma la sfrontatezza tipica del gioco di De Zerbi potrebbe essere pagata a caro prezzo.

Come vedere Juventus-Sassuolo Streaming e TV.

La partita di calcio Juventus-Sassuolo in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi domenica 16 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Juventus-Sassuolo streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Non è necessario cerca i Links Rojadirecta (che tra l’altro sono considerati illegali in Italia), perchè Dazn offre la possibilità legale di vedere la partita.

Le probabili formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Spinazzola, Barzagli. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Boateng; Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi. Indisponibili: Peluso. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...