Diretta SASSUOLO INTER Streaming, come vedere la partita in internet e in TV

Tutto pronto per vedere Sassuolo Inter in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica per la 1a giornata di campionato. In cinque degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A l’Inter non ha subito gol: quattro successi...




Diretta Sassuolo Inter Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in TV e in internet Oggi 19 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Sassuolo Inter in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 20:30 di oggi domenica per la 1a giornata di campionato. In cinque degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A l’Inter non ha subito gol: quattro successi e un pareggio, che si aggiungono alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo.

L’Inter è stata la squadra che è migliorata di più in termini di punti in classifica nella scorsa Serie A rispetto alla 2016/17 (+10 punti). L’Inter è la squadra che nella scorsa Serie A ha segnato più reti di testa (15) – dall’altra parte solo il Crotone (tre) ne ha realizzati meno del Sassuolo (cinque) con lo stesso fondamentale.

Pronostico Sassuolo Inter. Gli scommettitori pronosticano la vittoria dell’Inter. Prova importante per la rinnovata Inter di Spalletti, attesa da uno scontro significativo col frizzante Sassuolo allenato da De Zerbi. Immaginiamo una gara frizzante e ricca di gol, dando però fiducia all’entusiasmo dei nerazzurri, rinforzatisi dopo un imponente mercato estivo. Sono infatti arrivati Lautaro, Asamoah, De Vrij, Vrasaljko, Nainggolan, Keita Balde e Politano.

La partita di calcio Sassuolo Inter in diretta tv sul digitale di Dazn (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 19 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sassuolo Inter streaming gratis con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Nainggolan. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...