DIRETTA SASSUOLO INTER Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Sassuolo-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming Sassuolo-Inter (anche con Rojadirecta ed i video live di...

DIRETTA SASSUOLO INTER Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video Oggi 18 DICEMBRE 2016

Come vedere Sassuolo-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming Sassuolo-Inter (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 12:30 di oggi. Dopo la disfatta contro il Napoli e la vittoria contro il Genoa, l’Inter vuole cercare di dare finalmente continuità battendo anche il Sassuolo. Non sarà semplice però, i neroverdi negli ultimi precedenti hanno fatto vedere di saper far male ai nerazzurri. L’unico problema per Di Francesco sono le tantissime defezioni dovute agli infortuni.

Così il tecnico  del Sassuolo Di Francesco: “Siamo in un momento molto particolare in cui bisogna fare la conta dei tanti infortunati. Ma voglio parlare della mentalità che deve avere chi scende in campo. Voglio avere una squadra con grande compattezza, un corpo unico, con un grande cuore. Dobbiamo provare ad eliminare tutte le disattenzioni. Dal punto di vista delle prestazioni non posso dire nulla ai miei, abbiamo pagato piccoli errori. Non ci snatureremo, ci saranno momenti in cui saremo aggressivi, in altri invece aspetteremo, dipenderà anche da come si metterà la partita. Loro hanno il terzo possesso palla del campionato. Partire battuti sarebbe un grandissimo errore, giocheremo per fare risultato. So che chi scenderà in campo darà il massimo”.

Sassuolo-Inter Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

L’eliminazione dall’Europa League dovrebbe portare più freschezza, afferma Wincomparator, sia al Sassuolo che all’Inter ma, mentre per gli emiliani si è trattato del punto più alto della loro esperienza nel grande calcio, per i nerazzurri le aspettative erano ben diverse. Di Francesco dovrebbe recuperare Berardi, Duncan e Politano solo per il girone di ritorno, per cui di supporto al bomber Defrel dovrebbero esserci ancora Ragusa e Ricci. L’Inter ritrova il sorriso e i 3 punti, grazie alla vittoria casalinga sul Genoa ottenuta in virtù della doppietta di Marcelo Brozovic.

Deve ancora lavorare la squadra di Pioli, che però ha sorpreso tutti proponendo una squadra a trazione anteriore, difficilmente ripetibile sul campo del Sassuolo. Icardi sarà il bomber designato, con Candreva e Perisic nel ruolo di esterni e Banega ancora destinato alla panchina. Ecco le formazioni fantacalcio:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Mazzitelli, Pellegrini, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa. Allenatore Di Francesco. Inter (3-4-2-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Melo, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Arbitro: Di Bello.

Vedere Sassuolo-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Sassuolo-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Sassuolo-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Sassuolo-Inter in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).


Autore

Potrebbe interessarti...